Attività

Lo Studio presta attività di consulenza legale prevalentemente in ambito del diritto civile e del lavoro, in favore di imprese, privati e professionisti.
L’attività di assistenza legale viene svolta in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, privilegiando la composizione transattiva delle controversie.
I settori di attività dello Studio legale sono:

– diritto del lavoro;
– della previdenza sociale;
– responsabilità civile (risarcimento danni da infortuni, sinistri stradali, ecc.);
– obbligazioni e contratti;
– recupero crediti – procedure monitorie – procedure esecutive;
– locazioni e sfratti;
– diritti reali e condominio;
– separazioni e divorzi.

Lo Studio si avvale della stretta collaborazione di professionisti esperti in vari settori, al fine di offrire ai clienti una consulenza completa, interdisciplinare e altamente specializzata.
La necessità di trovare soluzioni efficaci in tempi brevi è sempre più impellente. Proprio per rispondere a questa esigenza, lo Studio mette a disposizione dei propri clienti il servizio di consulenza legale on line, mediante il quale, compilando l’apposito form, è possibile richiedere una consulenza senza necessità di recarsi presso lo Studio, e si riceverà il parere direttamente presso il proprio domicilio (a mezzo posta elettronica, ovvero fax, ovvero servizio postale).
Lo Studio legale è a disposizione dei Colleghi per collaborazioni, domiciliazioni e sostituzioni processuali innanzi al Tribunale di Padova e al Giudice di Pace di Padova.