Lo studio

Titolare dello Studio legale è l’avvocato Barbara Faggian, laureata alla facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara nel marzo del 2003.
Svolto il periodo di pratica forense, ha conseguito il titolo di avvocato superando l’esame di abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte d’Appello di Venezia nel 2007.
Il percorso formativo seguito, l’esperienza lavorativa maturata collaborando presso primari Studi legali di Padova, il continuo aggiornamento, le hanno fatto acquisire specifiche competenze professionali nella gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale in ambito del diritto civile e del lavoro.
Nel mese di marzo del 2011 ha conseguito il titolo di Mediatore Civile Professionista ai sensi del D.lgs. 28/10.
La professionalità dello Studio legale assicura un rapporto diretto con il cliente, nonchè la massima attenzione e celerità nell’analisi delle questioni giuridiche sottoposte, grazie anche alla collaborazione di professionisti esperti in vari settori.
Nel 2018 ha partecipato al corso di formazione per Gestore della crisi da sovraindebitamento, organizzato in collaborazione con l’Università di Padova.